Eliconia gruppo letterario della Casetta Piacentino


Care amiche e cari amici del Gruppo di scrittura della Casetta Piacentino, in seguito alle restrizioni determinate dal Covid - 19 gli incontri del Martedi in presenza non potranno aver luogo. Questo spazio è stato creato per dar modo di proseguire con le attività del Gruppo anche a distanza. Quindicinalmente, verrà qui pubblicato il tema proposto da Patrizia sul quale siete tutti invitati a scrivere inviando gli elaborati ad Antonio Fiorito all'indirizzo di posta elettronica antoniofiorito@antoniofiorito.it entro la data del successivo incontro.

Antonio Fiorito provvederà a pubblicare nei blog di questo spazio gli elaborati sviluppati sul tema proposto.

Carissime amiche e carissimi amici dobbiamo tornare ad incontrarci a distanza.

Coraggio, teniamo duro, ce la faremo!

1)- Il prossimo incontro si terrà martedi 25 gennaio 2022 alle ore 17,00 in collegamento a distanza con Meet di Google. Intorno alle 16, 45 riceverete una e-mail con l'invito a collegarsi.

2)- Per il prossimo incontro il tema proposto è : "STURM UN DRAG"

3)- Scrivete sul tema proposto e inviate gli elaborati ad Antonio Fiorito all'indirizzo di posta elettronica antoniofiorito@antoniofiorito.it entro la data del prossimo incontro, ovvero massimo entro la data del 24 gennaio 2022.

4)- Cliccando sui titoli sotto riportati potete accedere alle pagine con i link che vi portano ai temi e agli elaborati dell'anno 2020 - 2021 e a quelli del corrente anno 2021 - 2022.




Il Gruppo letterario della Casetta Piacentino (solo una parte)
Il Gruppo letterario della Casetta Piacentino (solo una parte)